Braciole Di Maiale Al Forno

Le braciole di maiale funzionano in forno? Uno dei maggiori problemi che le persone hanno quando fanno le braciole di maiale è che lottano con il fatto che siano troppo secche. Ecco un ottimo modo per farli in forno in modo che non siano secchi e abbiano un sapore delizioso!

INGREDIENTI

4  costolette di lonza di maiale

sale kosher

Pepe nero appena macinato

1 cucchiaio. rosmarino appena tritato

2  spicchi d’aglio, tritati

1/2 c. (1 bastoncino) di burro, fuso

1 cucchiaio. olio extravergine d’oliva

Passi

Preriscalda il forno a 375. Nel frattempo prendi le braciole di maiale, condendole con pepe e sale

Mescolare il burro, l’aglio e il rosmarino insieme, quindi metterlo da parte

In una padella adatta al forno, scalda l’olio, aggiungi le braciole di maiale, scottandole per quattro minuti per lato. Quindi, spennellarli con la miscela di burro all’aglio

Aggiungilo al forno con la padella ancora intatta e cuocilo fino a quando non raggiunge almeno 145 gradi se vuoi che siano medi, di solito circa 10-12 minuti. Servilo con il burro all’aglio, aggiungendone altro se necessario

Informazioni nutrizionali:

Calorie: 460 Proteine: 39 g Carboidrati: 1 g Fibre: 0 g Zucchero: 0 g Grassi: 33 g Grassi saturi: 17 g Sodio: 310

Suggerimenti

Che tipo di cotolette dovrei comprare?

Dovresti prendere quelli con l’osso se vuoi una braciola di maiale più spessa, rispetto a quelli senza le ossa. Le braciole di maiale sottili non sono molto facili da cucinare perché hanno bisogno di una scottatura prima di metterle in forno. Se scotti una braciola di maiale sottile, sarà troppo cotta, quindi una spessa ti consente di ottenere una buona scottatura su ciascun lato, insieme a una parte centrale cotta e tenera di questo. Se finisci per ottenere costolette più sottili, concentrati solo sul tempo di cottura e riduci il tempo di scottatura, osservando quanto è lunga la temperatura interna.

Quanto condimento devo usare?

Dovresti assolutamente assicurarti di usare molto condimento. La cosa importante che la gente non capisce è che quando condisci certi tagli di carne, richiede più condimento di quanto pensi. Dovresti condirlo bene prima di metterlo in padella. Puoi anche usare cumino, paprika o altri condimenti che ami per renderlo unico, oltre al sale e al pepe.

Come dovrei scottarli?

Vuoi che la padella sia molto calda quando lo fai. Dovresti cercare di ottenere una crosta croccante e dorata sulla braciola stessa senza compromettere il centro. Ciò significa che una padella calda è fondamentale per questo.

Dovresti lasciarlo riposare per qualche minuto, guardarlo e poi ovviamente vedere se c’è una crosta dorata. Se è scottato correttamente, spostalo sul lato successivo per scottarlo in quel modo.

Quanto deve essere alta la temperatura?

Va bene se ti assicuri che la temperatura sia intorno a 140-150 per ottenere i migliori risultati. Non vuoi il rosa con questo tipo di carne, e dovrebbe essere completamente bianco per tutta la carne stessa.

Questo li renderà belli e succosi, e non devi preoccuparti di renderli troppo asciutti e poi cuocerli tutti. attenzione anche alla secchezza.

Potrebbe piacerti...