Brownie alla banana

Chi non ama il pane alla banana? Questi brownies sono sostanziosi, hanno un ottimo sapore e, soprattutto, sono dotati di un’incredibile glassa imburrata in cima che fa venire l’acquolina in bocca e deliziosa. Sono il dolcetto perfetto per quelle notti in cui ti senti come se volessi qualcosa ma non sei del tutto sicuro di cosa.

INGREDIENTI :

1-1/2 tazza di zucchero

1 tazza di panna acida

1/2 tazza di burro

2 uova 4 banane mature,

purè 2 cucchiaini di estratto di vaniglia 2 tazze di farina per tutti gli usi 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio 3/4 cucchiaini di sale 1/2 tazza di noci tritate

GLASSA AL BURRO DI MARRONE 1/2 tazza di burro 4 tazze di zucchero a velo 1 1/2 cucchiaino di estratto di vaniglia 3 cucchiai di latte

Passi

Assicurati di riscaldare il forno a 375 gradi.

Ungere e aggiungere la farina in una teglia per gelatina di 15 pollici per 10 pollici.

Per la porzione da bar di questo, prendi una ciotola capiente, prendi le uova, lo zucchero, il burro e la panna acida e poi sbatti fino a quando non diventa cremoso.

Aggiungere le banane insieme all’estratto di vaniglia a questo e poi frullare.

Aggiungi il sale, il bicarbonato di sodio, quindi aggiungi un po ‘di farina a questo e poi frulla per un minuto in più, quindi prendi le noci, aggiungile e poi mescola fino a quando non è completamente incorporato con le barrette.

Prendi la pastella e poi stendila in una padella in modo uniforme fino a quando non è tutta sulla padella stessa

Cuocere questo nella padella per circa 25 minuti, o fino a quando le barre hanno un colore marrone dorato a questo.

Mentre sta cuocendo, vuoi fare la glassa. Prendi una casseruola e scalda il burro e poi tienilo a fuoco medio fino a quando non inizia a bollire. Vuoi che il burro diventi di un colore brunastro, quindi toglilo subito dal fuoco.

Metti l’estratto di vaniglia, lo zucchero a velo e il latte insieme in questo, quindi frusta fino a quando l’intero composto è completamente liscio. Vuoi che sia più denso di una glassa, ma non una glassa totale.

Una volta che le barre sono pronte, prendi questo e mettilo sopra le barre, assicurandoti che non siano fredde ma piuttosto calde. È più facile che la glassa si diffonda quando la barra è ancora calda.

Una volta che si saranno raffreddati e il burro sarà un po’ duro, tagliatelo a quadretti e servite!

Suggerimenti

Devo aspettare che le barrette restino calde o posso glassarle appena escono dal forno?

È meglio se questo viene fatto quando fa caldo.

È difficile gelare se sono freddi, quindi non farlo quando fa freddo.

Non farlo neanche appena sfornato, poiché si scioglierà e rovinerà la consistenza del burro sopra.

Sono sicuri da mettere in frigo?

Sì, questi sono sicuri da mettere in frigo. Se decidi di mantenere questo, sono buoni per alcuni giorni. Assicurati solo che, se lo fai, tirali fuori dal frigorifero e scaldali prima di servirli. in questo modo il burro si scioglie un po’ e crea un ottimo condimento per le barrette.

Potrebbe piacerti...