Fegato e cipolle probabilmente non suona così appetitoso. Il fegato è una carne che non piace a tutti, e alcune persone che odiano il fegato si rifiutano di mangiarlo altrimenti.
Questa ricetta può davvero farla amare a qualcuno che odia il fegato? SÌ. È un piatto interessante e molto nutriente, quindi è uno che, se alla fine ti piace, ci sono molti grandi benefici in questo.
Attenzione però alla cottura. L’unica cosa che rovina questo piatto è se cuoci troppo il fegato, rendendolo davvero schifoso nel processo. Attenzione ai tempi di cottura!
ingredienti
2 libbre di fegato di manzo affettato
1 ½ tazza di latte, o secondo necessità
¼ di tazza di burro, diviso
2 grandi cipolle Vidalia, tagliate a rondelle
2 tazze di farina per tutti gli usi, o secondo necessità
sale e pepe a piacere
Passi
Prendi il tuo fegato e affettalo. Assicurati che siano in piccoli pezzi, quindi passalo sotto l’acqua fredda per pulirli. Mettili in una ciotola.
Aggiungi il latte a dove copre l’intero fegato.
Prepara le cipolle nel processo. Idealmente, lasciali riposare lì per circa un’ora o giù di lì. più indugia, meglio è perché questo rimuove il sapore amaro del fegato da questo.
Prendi due cucchiai di burro e una padella, fallo sciogliere a fuoco medio. Separare gli anelli di cipolla, quindi rosolare ciascuno di questi anelli finché non diventano morbidi.
Togli le cipolle, quindi sciogli il resto del burro nella stessa padella, quindi condisci il composto di farina con un po ‘di pepe o sale.
Togliere il latte dal fegato scolandolo, quindi ricoprire i pezzi di fegato nella miscela di farina.
Sciogli completamente il burro, accendi il fuoco a medio-alto, quindi prendi le fette di fegato ricoperte di farina, mettendole nella padella.
Questo passaggio è importante. Cuocere ogni lato fino a quando non è dorato vicino al fondo, facendo ogni lato fino a quando non tocca il fondo. Assicurati di non bruciarlo, poiché rimuove il latte e lo rende molto più gustoso.
Metti dentro le cipolle, quindi assicurati che il fuoco sia medio o leggermente più basso, quindi cuocilo in modo che abbia un buon sapore.
Potresti voler cucinare questo fino a quando non c’è a malapena un aspetto rosa all’interno quando tagli il fegato per controllare.
Servire!
Suggerimenti
Cosa posso fare per rendere buono il sapore del fegato?
Le due cose che devi fare per rendere buono il gusto del fegato sono immergerlo nel latte per un lungo periodo di tempo per togliere il sapore amaro dal fegato.
La seconda cosa è assicurarsi che il fegato sia tagliato nei pezzi più piccoli possibili. In questo modo, è in grado di assorbire completamente il latte e sarai in grado di farlo cuocere nella giusta misura.
La terza cosa è non cuocere troppo. Quando è pronto, rimuovilo dal fuoco e poi servilo. Se noti che il rosa è quasi completamente sparito, o in alcuni casi è sparito, significa che è finito, quindi toglilo e non lasciarlo lì per molto tempo.