Ingredienti :
3 uova grandi
1 confezione di Duncan Hines Supreme Coconut Cake Mix
1 panetto di burro fuso
2 cucchiaini di aroma di vaniglia pura
1 1/3 di tazza di latte
RIPIENO:
2 tazze di cocco tostato in scaglie
1 panetto di burro morbido
3 tazze di zucchero a velo, più un po’ di zucchero extra se necessario
1/3 di tazza di latte, più un extra se necessario
1 1/2 tazza di mandorle tostate a fette
1/4 di cucchiaino di sale
2/3 di tazza di cacao non zuccherato
2 cucchiaini di aroma di vaniglia pura
Indicazioni:
Per prima cosa, la torta. Per iniziare, preparate tutti gli ingredienti della torta e metteteli in una ciotola grande, sbattendo per 3 minuti. Se non riuscite a trovare il preparato per torta al cocco, aggiungete il budino di cocco alla torta gialla e qualche cucchiaino di estratto di cocco: è un buon modo per conferire il sapore di cocco alla torta.
Versare in teglie da 9 pollici e infornare a 350 gradi per 28 minuti. Per verificare la cottura si può usare uno stuzzicadenti.
Al termine, lasciate raffreddare per 10 minuti su un ripiano e lasciate raffreddare completamente sul ripiano mentre preparate il resto.
Successivamente, è necessario prendere gli ingredienti per la glassa, sbattendo per prima cosa il cacao e il burro insieme fino a combinarli. Quindi aggiungere lo zucchero, il latte e la vaniglia. Sbattete fino a ottenere un composto soffice e leggero, aggiungendo ogni volta un cucchiaio di zucchero, fino a ottenere la giusta consistenza.
Prendere le noci di cocco e le mandorle e tostarle insieme finché non diventano marroni. Fate attenzione, perché bruciano rapidamente.
Mettete uno strato sul piatto, poi una tazza di glassa e aggiungete mandorle e cocco, usando la maggior parte del cocco e metà delle mandorle.
Fate lo strato successivo e ricopritelo con il resto degli ingredienti, aggiungendo intorno le altre noci e il cocco. dopodiché, il gioco è fatto e potete servire! Se volete aggiungere altro cocco, potete farlo, ma di solito è più che sufficiente!